L'azienda

Negri Auto nasce nel Settembre del 1977 come Auto officina Negri GianMario s.n.c., nella sede storica di Via Bergamo, 15 ; oggi ancora centro di assistenza e sede legale.
Il fondatore, GianMario, nato a Galbiate nel 43 è oggi amministratore della Negri Auto.
Dopo anni di tirocinio alle dipendenza di altre strutture compie il salto di qualità, crede da subito e concentra le sue forze sul SERVIZIO AL CLIENTE, ma soprattutto mette al primo posto della sua filosofia l'assistenza ovvero la manutenzione e la riparazione dell'auto.
Si appoggia e diventa fin dall'inizio della attività esclusivista del marchio FIAT.
Costituisce, grazie alla fiducia della clientela, un'ottimo staff di ragazzi alle sue dipendenze con l'aspirazione e la voglia di crescere assieme a lui, coadiuvato anche dalla moglie per quanto riguarda la parte contabile.
Altro passo importante da segnalare avviene negli anni 90, anno nel quale entrano a far parte dello staff, a tempo pieno, i suoi due figli, Domenico e Filippo, che si riveleranno i cardini del suo nuovo progetto oggi evolutosi nella NEGRI AUTO. Nel Settembre 1999, mese che si è dimostrato fortunato per la famiglia, il trio Negri inaugura la nuova sede di vendita auto

"NEGRI AUTO", aggiungendo un'altro tassello nel servizio al CLIENTE . Anche FIAT ha creduto in questo nuovo progetto e nel 1999 ha promosso la Negri Auto da "Service" ad "Organizzato" FIAT- LANCIA - ALFA ROMEO. Oggi la Negri Auto puo' vantare una esperienza trentennale e un esempio costante di professionalità nell'ambito della provincia di Lecco.